Rds summer tour, scossa di musica per Gabicce

Da venerdì fino a domenica il grandissimo festival della radio. Ospiti famosi, come Rocco Hunt e Raf, poi Gazzelle e Madame

Migration

RDS, la seconda radio più ascoltata d’Italia, sbarca a Gabicce con il suo RDS Summer Festival. Dal pomeriggio di venerdì 29 luglio fino alla sera di domenica 31 luglio, infatti, la cittadina si vedrà tappa importante del tour, che porterà moltissimi ospiti del mondo della musica nella nostra provincia.

"Ho sempre ascoltato questa radio, ora lo farò un po’ di più – commenta scherzosamente Domenico Pascuzzi, sindaco di Gabicce –. È un enorme piacere poter avere a che fare con questo bellissimo evento; appena saputa questa cosa siamo rimasti tutti molto stupiti e contenti: è un evento che porterà senz’altro alto il nome della nostra Gabicce".

L’RDS Summer Festival si articolerà in due tempi: uno diurno che inizia alle 10 del mattino nei "Beach Village", posti nella spiaggia libera sotto-monte e con ingresso gratuito, ed uno serale in una location a cielo aperto, in cui tutti gli amanti della musica e del divertimento potranno ballare e cantare sin dalle prime luci del tramonto, situata nell’Area Polisportiva di Gabicce, così da vivere l’estate attraverso il linguaggio universale della musica e con un intrattenimento inedito.

Ma chi saranno gli ospiti che passeranno per Gabicce? "Rocco Hunt e Raf la sera del venerdì, Gazzelle il sabato sera e Madame la domenica – continua Pascuzzi –. Ma non finisce qui. Avremo anche altri ospiti, come alcuni conduttori di Radio RDS. Insomma, avremo dei grandi artisti che faranno senz’altro divertire tutti quanti i cittadini ed i più curiosi.

Ci piace che il mese di luglio si chiuda in bellezza con un appuntamento nazionale: dopo il Festival Disco Diva, infatti, l’estate gabiccese prosegue con un altro grande evento musicale. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono adoperati affinché questo sia stato reso possibile".

Ogni sera, a Gabicce, è prevista una programmazione diversa con le esibizioni di live band, artisti, ballerini e dei Dj internazionali, performance live dei più importanti guest del panorama musicale italiano e un imperdibile divertimento.

L’RDS Summer Festival offre un’esperienza "full immersion", suona note di allegria e diffonde il ritmo dell’estate con una carica di musica da ballare, canzoni da cantare e ricordi da vivere e condividere.

I biglietti per accedere alla festa serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival.

L’accesso al "RDS Beach Village" diurno sarà invece completamente gratuito.

Alessio Zaffini