Scarpe Lidl a ruba anche a Pesaro: polverizzate in dieci minuti

Collezione Lidl Fan: sold out anche ciabatte, calzini e magliette. "Difficilmente torneranno"

Scarpe Lidl a ruba anche a Pesaro

Scarpe Lidl a ruba anche a Pesaro

Pesaro, 18 novembre 2020 - La moda delle scarpe Lidl colpisce anche Pesaro. Lunedì mattina, appena dieci minuti dopo l’apertura alle 8 del supermercato in zona Torraccia, le circa 40 sneaker arrivate sono state subito comprate dai clienti che già si erano accodati in fila.

Scarpe Lidl, perché vanno a ruba

Per esaurire la collezione Lidl Fan è servita qualche ora in più. Verso pranzo anche ciabatte, calzetti e magliette erano sold out. «Difficilmente torneranno», ha spiegato ieri un dipendente Lidl. «Le taglie delle scarpe erano di media 38-39 e la fascia d’età che le ha comprate tra i 30 e i 50 anni. Tanti genitori che le avranno prese per i figli perché è una moda per i social come Instagram e Tik Tok», prosegue il ragazzo del Lidl. Tra i clienti in coda si parla di questa moda esplosa in tutta Italia, seguendo il trend di altri paesi.

Il costo delle scarpe giallo, blu e rosse era di 12,99 euro. Un affare visto che ieri sul web sono state rivendute a prezzi esorbitanti. Un hype – montatura, gonfiamento – incredibile che ha lasciato a bocca asciutta centinaia di persone.