Scavolini, ecco il nuovo store Anche patron Valter presente al taglio del nastro

Migration

Ieri pomeriggio si è aperto il nuovo store firmato Scavolini accanto al palasport. Al taglio del nastro (foto) questa vetrina che presenta tutti i prodotti dell’azienda di Montelabbate erano presenti tutta la famiglia Scavolini a partire dal patron Valter, quindi il sindaco Matteo Ricci accompagnato dall’assessore Frenquellucci, poi tutta la famiglia Giardini che è titolare di questo store molto ampio e con una lunga vetrina che è caratterizzata dal colore rosso.

"E’ stata una grande festa e tutto il locale che è di 450 metri quadrati era completamente pieno di persone. Un vero successo – dice un rappresentante della famiglia Giardini – e devo dire che alla fine anche tutti i rappresentanti della famiglia dei cucinieri erano estremamente soddisfatti per come è andato il pomeriggio".

Questo store, dove la Scavolini presenta oltre alle cucine, anche i bagni, l’area soggiorno ed anche gli armadi, diventa ufficialmente il negozio di riferimento per la città e non solo dei prodotti della grande azienda di cucine. Questo perché l’altra grande esposzione accanto ai vigili del fuoco chiuderà a fine anno.

Una grande festa quella di ieri pomeriggio fatta di brindisi e di parole ben auguranti che sono arrivate oltre che da Valter Scavolini, che difficilmente si muove da quando è scoppiato il Covid, anche dal sindaco della città Ricci.

Naturalmente, come accade in questi casi, per tutti anche un ricco buffet. La grande vetrina gestita dalla famiglia Giardini diventa ora il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare i prodotti della Scavolini, Naturalmente per i clienti sono a disposizione una serie di professionisti che aiutano nelle scelte e fanno vedere le varie soluzioni anche sotto il profilo virtuale attraverso i rendering.