Scopre messaggi equivoci Botte prima delle nozze

Celletta, lei apre il cellulare lasciato dal suo promesso sposo e trova le frasi compromettenti: a quel punto inizia a picchiarlo. Arriva la polizia

Migration

Il problema non è stato la furia della donna, ma il come ha reagito nell’aver scoperto dei messaggini equivoci nel telefono del fidanzato. Che a breve sposerà, essendo tutto pronto e prestabilito. In un attimo, l’altro ieri, sono scoppiate urla, accuse, insulti e poi la donna, quando ha visto che avrebbe potuto farcela, ha sferrato un calcio al basso ventre del fidanzato mandandolo a terra e facendogli davvero male. Tanto che i vicini, in zona Celletta, sentendo accadere un pandemonio si sono sincerati chiamando aiuto e anche il 118 per le urla di dolore dell’uomo. Ma all’arrivo dei sanitari, ci si è resi conto che la situazione poteva ulteriormente aggravarsi tra i due ’ contendenti’ e per questo è stato necessario far intervenire anche la volante di polizia in modo da mettere pace tra i due aspiranti sposini. Ma intanto, i sanitari hanno curato il malcapitato per la botta ricevuta al basso ventre, il quale ha ritenuto di non dover andare in ospedale per ulteriori controlli.

La volante ha provveduto a tranquillizzare gli animi e a chiarire quale fosse stata la scintilla che aveva scatenato la lite per poi provare a metter pace. E’ ancora presto per stabilire se l’intento è riuscito ma sicuramente i poliziotti ci hanno provato. Pian piano, mentre gli agenti erano ancora impegnati a raccogliere le testimonianze dell’accaduto, il dolore per il calcio è venuto a scemare e questo ha contribuito a ritrovare un filo di dialogo. Che comunque appare difficile dopo la scenata per dei messaggini che a giudizio della donna avrebbero provato una relazione con un’altra donna mentre l’uomo ha negato decisamente questa ricostruzione dicendo che si trattava solo di un’amica di vecchia data con la quale aveva un rapporto di confidenza mai sfociato in nulla di diverso dall’amicizia.

Eppure questa spiegazione non è bastata alla irruente fidanzata che è passata alle vie di fatto ricorrendo ad un calcio dove indiscutibilmente sapeva di fare male ad un uomo. Ed è riuscita a centrare l’intento anche se poi le conseguenze di questa reazione sul futuro matrimoniale della coppia sono tutte ancora da scrivere.