Pesaro, rifiuta rapporto sessuale e lui la chiude a chiave nella stanza

Un 54enne è stato arrestato per sequestro di persona e tentata violenza sessuale

Violenza su una donna

Violenza su una donna

Pesaro 26 marzo 2019 - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato la notte scorsa un tunisino di 54 anni, irregolare con decreto di espulsione non eseguito, per tentata violenza sessuale e sequestro di persona.

Aveva convinto una sua amica di nazionalità marocchina a bere qualcosa in casa sua. Soltanto che una volta nell’abitazione, l’uomo ha provato con molta insistenza ad avere un rapporto sessuale che la donna però non voleva affatto.

Per questo l’ha chiusa a chiave nella stanza mentre lui se n’è andato. La donna, che ha 41 anni, ha provato ad urlare dalla finestra (alle 22 di ieri sera) ma senza risultato. Così si è accorta di avere ancora il cellulare in borsa.

Ha chiamato un’amica e questa i carabinieri, i quali sono riusciti a rintracciare la casa in breve tempo malgrado la donna non sapesse indicare la via dove si trovava. Ma la conoscenza della città da parte dei militari ha permesso, in base a pochi dettagli su ciò che la donna vedeva intorno dalla finestra, di rintracciarla e liberarla.

Il tunisino è stato arrestato subito perché si trovava nell’appartamento attiguo. La 41enne lo ha accusato del sequestro di persona durato circa un’ora e del tentativo di violenza. Forse domani la convalida dell’arresto.