Serie B2 femminile. La Megabox oggi alle 16,30 gioca un derby che è anche un testacoda sul campo della prima in classifica, la De Mitri Fermo. Le tigri sono a caccia dei primi punti, ma al di là del risultato, cercano conferme sul piano del gioco. Così l’allenatore Matteo Costanzi: "La partita è obiettivamente difficile, ma proprio per questo mi aspetto dalle mie atlete che scendano in campo con leggerezza e senza alcuna pressione. Non abbiamo niente da perdere, tutto ciò che faremo di buono sarà importante: non cerchiamo il risultato come primo obiettivo, ma la crescita tecnica e il riscontro del tanto lavoro in palestra che svolgiamo ogni settimana".
La Battistelli Blu Volley Pesaro (foto) è in silenzio stampa a seguito dei risultati negativi incassati. Oggi alle 17,30 è impegnata in trasferta a Massa Lombarda. La società si aspetta un segnale. La squadra deve assolutamente riprendersi dal passo falso della scorsa settimana.
Serie B maschile. La Battistellli Compressori Polbottega oggi alle 17 si appresta ad affrontare una trasferta importante, fuori regione, in terra umbra per difendere soprattutto la posizione in classifica. Coach Romani e tutto lo staff sono tornati in palestra con l’obiettivo di perfezionare gli aspetti più ‘fragili’ visti durante l’incontro di sabato 30 novembre alla Palestra Ricci.