Siligata, pauroso schianto, tre feriti

Suv invade l’altra corsia e colpisce in pieno una Opel Donna trasportata ad Ancona in condizioni serie

Il luogo dell’incidente, all’altezza del Boncio

Il luogo dell’incidente, all’altezza del Boncio

Pesaro, 15 novembre 2018 – Pauroso schianto stamani alle 10,15 circa sulla Statale nel tratto della Siligata, all’inizio della discesa del Boncio, proveniendo da Pesaro verso Gabicce. Dove per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Pesaro, un Suv Audi Q5 diretto verso Pesaro ha invaso l’altra corsia, quella che va verso Rimini, e si è schiantato con una Opel Corsa, che era in marcia nella direzione opposta.

Uno scontro frontale, a causa del quale la Opel ha carambolato finendo con l’urtare a sua volta la fiancata del veicolo che circolava alla sua destra (con medesima direzione, dal centro di Pesaro verso Colombarone). Tutti i conducenti hanno riportato lesioni, la più grave risulta essere la conducente della Opel, una 40enne residente a Gabicce.

La donna è stata estratta dalle lamiere dai pompieri di Pesaro. Inizialmente sembrava che la sua prognosi fosse riservata, poi la donna, che stata trasferita al Torrette di Ancona, è stata giudicata guaribile in 30 giorni per fratture varie agli arti.