Maretto 5 Entra in campo quando va tutto bene per Torino e tutto male per la Vuelle. Ed anche lui finisce nel cono d’ombra chiudendo i suoi 8 minuti con 0 punti ed un solo tiro tentato.
Parrillo 8 "C’è un ladro in giardino, liberate il dobermann". Perché ci voleva uno come lui che si è agganciato alla caviglie di Montano per limitare i danni grossi che stava facendo il play di Torino (5 su 6 nelle bombe). Non solo quello perché poi mette dentro anche un paio di bombe pesantissime, e quella del supplementare ha tagliato le gambe agli ospiti. Chiude con 1 su 2 da sotto e 3 su 4 da fuori. ha anche 4 assist.
Imbrò 6 Non ha incantato ma ha tenuto in mano la squadra. Nel finale un paio di buone bombe ma anche un paio di tiracci che non prendono nemmeno il ferro. Ha fatto vedere di meglio: chiude con 0 su 1 da sotto e 3 su 8 dalla distanza. Ha 4 rimbalzi.
De Laurentiis 6 Buona gara ma lontana da quella contro Cantù. ha 7 buone rimbalzi ma con qualche difficoltà contro i più verticali centri di Torino. Chiude con 2 su 5 da sotto.
King 7 Ha camminato a sprazzi dentro la gara. Bene quando si è dovuto ricucire lo scarto pesante di 19 punti, facendosi poi rivedere nel finale con buoni canestri. Ottimi i 10 rimbalzi presi.
Bucarelli 7,5 Non tanto per i tre liberi messi a segno alla fine dei tempi regolamentari, quelli che hanno portato Pesaro ai supplementari e quindi alla vittoria, quanto per il fatto che nel finale si è dovuto beccare a lungo la rogna Montano ribattuto in campo da Boniciolli come l’arma della disperazione. Ha giocato con intensità. Chiude con 0 su 2 da sotto e 0 su 3 da sotto. Ha anche 6 rimbalzi.
Lombardi 5,5 Una partita da gregario per dare riposo a King. Chiude con 1 su 3 da sotto e 0 su 2 da fuori.
Zanotti 6,5 Più reattivo e più dentro la gara e dalla sua anche delle buone conclusioni in posizione di post. In crescita. Chiude con con 3 su 3 da sotto e 0 su 3 da fuori. Ha 5 rimbalzi.
Ahmad 7,5 Non c’è niente da fare: è quello che tra un tiraccio e l’altro accende i motori con le sue entrate e si porta dietro un po’ tutti. E su di lui gli arbitri hanno concesso anche un po’... di boxe. Chiude con 8 su 14 da sotto e 2 su 9 da fuori. Ha 7 rimbalzi.
m.g.