Stasera incontro sulla Palestina con l’eurodeputato Bartolo

Stasera alle 20.30 a Gabicce Mare si terrà un incontro con l'eurodeputato Pietro Bartolo, la presidente dell'assemblea legislativa Emilia-Romagna Emma Petitti, il vicepresidente dell'assemblea legislativa Marche Andrea Biancani e l'artista palestinese Nidaa Badwan. Ingresso libero. Moderatrice: Rossana Biagioni.

L’immigrazione è, da sempre, un tema molto sensibile. Proprio per questo, al Mississippi di Gabicce Mare, stasera alle 20.30, si terrà un incontro con l’eurodeputato Pietro Bartolo, la presidente dell’assemblea legislativa Emilia-Romagna Emma Petitti, il vicepresidente dell’assemblea legislativa Marche Andrea Biancani, e l’artista palestinese Nidaa Badwan, nota per la sua protesta artistica e pacifica riguardante la condizione del suo popolo.

Organizzato dalla commissione per le pari opportunità del Comune, in collaborazione con l’associazione Rimbalzo Fuori Campo aps, questo incontro rientra nell’ambito del ciclo di appuntamenti "Luci della Legalità".

L’ingresso sarà libero per tutti quanti i cittadini interessati mentre a moderare l’incontro, sarà l’assessora Rossana Biagioni. Per maggiori informazioni, mandare una mail a rimbalzifuoricampo@libero.it o chiamare il numero 338 602 4069.

A.Z.