Superbonus, la Cna chiarisce con un webinar cosa e come fare

La misura del 110% è vista come la leva per rendere più sicuri condomini e abitazioni private

Migration

Cantieri e ripartenza in sicurezza. Ultimamente si parla spesso di negozi di acconciatura ed estetica, bar e ristoranti e relativi protocolli di sicurezza. Ma anche la ripartenza nei cantieri edili è estremamente importante e l’osservanza delle regole non sempre chiara. Sarà questo uno dei temi in discussione nell’Assemblea elettiva Cna del settore Edile, Impiantistica e Termoidraulica in programma per giovedì 20 maggio (ore 18.30), nel corso di un webinar con gli imprenditori sulla piattaforma Google meet.

Ad aprire la riunione, che affronterà anche il tema delle prospettive di sviluppo per il settore (grazie alla riconferma del Superbonus 110%) e di tutti le altre forme di incentivi (ecobonus del 90% per le facciate, del 65% per le ristrutturazioni, cappotti e impianti termici), sarà il responsabile provinciale di Cna Costruzioni e Impianti, Fausto Baldarelli. All’assemblea che avrà la collaborazione del Confidi Uni.co., interverrà il direttore Stefano Galli.

Di protocolli anti-Covid nei cantieri edili nelle installazioni di impianti e più in generale di come lavorare in sicurezza nelle imprese parlerà invece Massimiliano Luchetti direttore di Master Quality, la società della Cna specializzata in sicurezza e medicina del lavoro. La grande sfida del Superbonus 110% si appresta ad entrare nella fase più incandescente.

Ecco il link per partecipare meet.google.comxdq-ahvn-mh