Tamara, è biologa la Miss delle Marche E ora vola a Maratea per la finale

Ha 23 anni ed è di Ancona la vincitrice della fascia di più bella della regione eletta dalla giuria presieduta da Cottini

Migration

Cena con spettacolo, lo scorso sabato sera, al ristorante "La Giara", dove si è tenuta la finale regionale di Miss Grand International Italy. Un mix di ingredienti che ha visto vincitrice la 23enne Tamara Etchevery, giovane anconetana e studentessa di scienze biologiche, che il 14 settembre volerà a Maratea per la finale nazionale, che si terrà il 18.

"Sono molto contenta della vincita – commenta Tamara – e spero di rappresentare al meglio le Marche durante la finale nazionale. È stata una bellissima esperienza ed è stato veramente bello poter partecipare assieme alle altre bellissime ragazze. Vorrei infatti ringraziare l’organizzatrice Francesca Guidi, la quale ha permesso a tutte noi di poter prendere parte a questo meraviglioso evento".

Le miss hanno sfilato sul tappeto rosso davanti ai commensali con una prova costume intero, una prova bikini, vestiti trendy, vestiti eleganti e abito da sposa. A condimento della serata, anche l’esibizione del presidente di giuria, Ivan Cottini, il quale, tramite un elegantissimo e commovente ballo, ha stupito e compiaciuto tutti.

"È stata una bellissima serata – dice Guidi, organizzatrice dell’evento –. Sono molto soddisfatta del risultato. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor ed al ristorante "La Giara" che ci ha gentilmente concesso la location, ma anche a tutti gli ospiti che hanno voluto passare una serata diversa dal solito".

Alessio Zaffini