Tiro al volo. Si inaugura la Benelli Tower

La San Martino Benelli Tower a Rio Salso di Tavullia sarà inaugurata oggi con il 1° Benelli Tower Cup, gara di compak sporting. I migliori tiratori si sfideranno per vincere un fucile Benelli M2.

La San Martino Benelli Tower (foto), a Rio Salso di Tavullia, è una torre alta 10 metri, dalla quale i tiratori, singolarmente o a coppie, avranno la possibilità di scontrarsi in barrage, poule e molto altro ancora.

La San Martino Benelli Tower verrà inaugurata oggi, domenica 4 agosto, al termine del 1° Benelli Tower Cup, gara di compak sporting organizzata in collaborazione con la Benelli Armi spa. Il taglio del nastro avverrà alle ore 18 da parte del presidente del Tav San Martino Top, Oliviero Pacassoni, del responsabile tecnico Alberto Pacassoni, da un rappresentante della Benelli Armi spa e dalle autorità locali appositamente invitate.

Poi tutti avranno la possibilità di assistere allo scontro tra i migliori 24 tiratori classificati in base alle categorie e qualifiche, i quali si sfideranno per aggiudicarsi un fucile Benelli M2, messo in palio dall’azienda urbinate, che andrà al miglior atleta che riuscirà a scalare la vetta e di essere il più forte.

l. d.