Ubriaco, tampona un’altra auto e scappa. Preso

Ubriaco, tampona un’altra auto e scappa. Preso

Ubriaco, tampona un’altra auto e scappa. Preso

Ubriaco, ha tamponato un’auto con a bordo una famiglia con il figlio. Poi si è dato alla fuga senza neanche sincerarsi delle condizioni dei passeggeri a bordo dell’altro veicolo. Per fortuna l’uomo è stato rintracciato con l’aiuto della Polizia e poi denunciato ai carabinieri.

E’ successo ieri intorno alle 13 in via XII Settembre. Dopo aver superato il semaforo pedonale un cittadino di 54 anni, di origini tunisine, alla guida di un Fiat Scudo ha tamponato una Peugeot condotta da un fanese di 57 anni che trasportava con sé moglie e figlio. Dopo l’urto il conducente dello Scudo si è dato alla fuga, ma grazie alla collaborazione degli agenti del Commissariato è stato rintracciato praticamente subito. La Polizia locale che ha proceduto ai rilievi del sinistro, ha accertato lo stato di ebbrezza del tunisino e formalizzato la denuncia a suo carico.

Quanto ai tamponati, moglie e figlio del conducente sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Fano con lesioni apparentemente non gravi.