Urto tra Audi e scooter. Ferita una 17enne

L’incidente è avvenuto alle 7.45, orario di punta. La giovane è stata trasportata al Pronto soccorso di Fano

Migration

E’ finita al Pronto soccorso del Santa Croce, la studentessa fanese che ieri mattina, intorno alle 7.45, ha avuto un incidente su via Roma. La ragazzina, 17 anni, a bordo del suo scooter stava percorrendo via Roma, superando la fila di veicoli in lento movimento, quando è stata urtata leggermente da una Audi A2.

L’auto, guidata da una 48enne fanese, stava uscendo dal distributore Esso ed era intenzionata a svoltare a sinistra quando ha toccato lo scooter. Un contatto tutto sommato leggero, che però ha avuto conseguenze un po’ più pesanti. La ragazza è caduta a terra, riportando lesioni lievi, ma è stato comunque ritenuto da chi ha prestato i primi soccorsi che le condizioni fossero tali da richiedere un più attento esame da parte dei medici. La giovane è stata così trasportata con una ambulanza al Pronto soccorso di Fano.

L’incidente ha creato non pochi problemi di traffico, sempre piuttosto intenso su via Roma, a quell’ora. Sul posto è intervenuta la Polizia locale, il cui ruolo non si è esaurito nei rilievi di legge, ma anche in tutte le operazioni per aiutare il deflusso delle auto.