Valentino Rossi e sua figlia: la prima estate di Giulietta con mamma Francesca Sofia

Ecco le vacanze da sogno della Novello e del Dottore, con la piccola appena nata

La prima estate di Giulietta con Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

La prima estate di Giulietta con Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Pesaro, 31 agosto 2022 - Nata a marzo 2022 "sotto il segno dei pesci". La figlia del pilota Valentino Rossi (43 anni) e della modella Francesca Sofia Novello (28 anni), cccc, ha vissuto con mamma e papà la sua prima estate. Mentre "il Dottore" ha mantenuto sin dalla nascita della piccola un profilo basso, postando solo poche foto con la figlia, tra una moto e l'altra, mamma Francesca - da vera influencer - ha condiviso con i suoi 574mila follower i momenti di coccole con la neonata.

Barche, mare cristallino, luoghi da sogno e anche il Jova Beach Party. Ecco l'estate di casa Rossi.

Dalle campagne marchigiane a Ibiza

L'estate di Giulietta e Francesca Sofia inizia a Tavullia, un piccolo comune in provincia di Pesaro Urbino, dove i tre vivono stabilmente. Tra campi arati, vigneti e la quiete della campagna, la neonata ha gattonato nella sua cameretta rosa e dormito tra le braccia della mamma. Il primo giorno d'estate Francesca Sofia pubblica il post su Instragram con la testolina della piccola e la descrizione "Come ho fatto senza di te fino adesso?".

Poi la neomamma e modella torna a lavoro volando a Mykonos, per uno "shooting" a tinte bianche e blu. Ed ecco che si torna all'autodromo con il compagno Valentino. Francesca Sofia, tornata in Italia, posta la foto del bacio tra i motori (segue una foto di Giulietta). E via di nuovo a lavoro, questa volta a Ibizia, tra cappelli colorati e spiagge da sogno. 

Valentino Rossi, chi sono gli eredi da seguire al Gp di San Marino a Misano

In barca con Valentino e Cesare Cremonini

Da Ibiza, la coppia si ricongiunge in barca alle isole Baleari, per una gita con gli amici. Ecco il post su Instragram "Baleari and friends", in cui tra le fote del mare limpido cristallina compaiono anche il cantante bolognese Cesare Cremonini e un'amica di Francesca, Giulia Scalabrin

Dopo una breve tappa a Pesaro, dove la Novello mette una foto delle coccole con Giulietta, si torna a navigare con qualche pausa nei resort di Forte dei Marmi. Mentre a fine luglio si torna nei circuiti, a Francorchamps, in Belgio. Iconico il bacio sul casco con il numero 46 del compagno.

Agosto e il Jova Beach Party

Il 4 agosto Giulietta Rossi compie 5 mesi. Pochi giorni dopo la coppia parteciperà al Jova Beach Party di Fermo, di cui Valentino Rossi condivide un "carosello" di foto in cui abbraccia l'amico e cantante Jovanotti. Immancabili anche gli scatti con Gianni Morandi e Francesca Sofia.

Poi il primo Ferragosto di Giulietta, festeggiato in barca, colorato dal blu dell'acqua cristallina e il rosa dei tramonti. E ora, che l'estate è quasi giunta al termine, la famiglia Rossi si appresta a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia, quest'anno con la piccola fuori dalla pancia.