Valentino Rossi, lo striscione a Tavullia? Stavolta ha il permesso

L’autorizzazione all’amministrazione comunale è arrivata dalla Soprintendenza di Ancona

Lo striscione che da qualche giorno campeggia a Tavullia sulle mura

Lo striscione che da qualche giorno campeggia a Tavullia sulle mura

Tavullia, 14 maggio 2022 - "Lo striscione, temporaneamente, potrà essere esposto lungo le mura del borgo di Tavullia". L’autorizzazione all’amministrazione comunale è arrivata dalla Soprintendenza di Ancona. Detto, fatto. Da ieri il gigantesco manifesto, omaggio dei tavulliesi a Valentino Rossi e messaggio di benvenuto ai visitatori, campeggia solenne.

Valentino Rossi figlia, Giulietta con la mamma è già una star - Valentino Rossi annuncia il ritiro, i tifosi in lacrime a Tavullia - Valentino Rossi, inizio boom con il Dottore: ora l’esame F1

Migration

"Per ora abbiamo richiesto ed ottenuto dalla soprintendente, architetto Cecilia Carlorosi, che ringrazio – spiega il sindaco Francesca Paolucci – un’autorizzazione provvisoria per esporre lo striscione in occasione della Gran fondo degli Squali. Resterà fino alla fine di maggio. Lo striscione è rappresentativo della nostra identità, legata a doppio filo con il Motomondiale e il genio di Vale. In attesa di trovare una soluzione permanente a cui l’amministrazione sta lavorando con la Soprintendenza, esporremo lo striscione in particolari periodi".