Villa Miralfiore e serata Rolex con ospiti anche dagli Emirati

Grande festa della famiglia Bartorelli per i 140 anni della fondazione. Oltre 250 gli invitati

Migration

Una specie di Rolex cup quella che si è svolta nei giardini di villa Miralfiore grazie alla disponibilità della famiglia Livi. Solo che a ‘virare’ in mezzo ai viottoli e al verde della grande dimora che è stata degli Albani, non sono stati i maxi yacht ma oltre mille astici messi in pentola da Alceo che per questo evento è tornato ai fasti culinari di qualche anno fa.

Una serata particolare quella organizzata dalla Rolex e dalla famiglia Bartorelli perché andavano a incrociarsi sicuramente un paio di date: i 140 anni di questa famiglia di gioiellieri che sono tra i maggiori rivenditori italiani dell’orologio più ricercato e che fa status symbol, ed anche la prima nazionale della presentazione di un Tudor che ha guidato una spedizione sull’Artico 70 anni fa. Il vialone che porta alla villa pieno di auto di grande cilindrata, compreso un Ferrari, quindi un mare di agenti di sorveglianza anche perché all’interno della villa, dentro bacheche, tra Rolex di tutti i tipi e Tudor, c’erano sicuramente centinaia di migliaia di euro di valore. Gli ospiti? Per tutti i gusti e per tutti i generi compresa la presenza di una blogger, quindi professionisti della città e di Fano, alcuni grandi e influenti commis di stato e battesimo dell’aria anche per il nuovo questore Raffaele Clemente. Naturalmente presenti diversi imprenditori tra questi anche Andrea Beretta della Carpegna Prosciutto; per il motociclismo Luca Marini (il fratellino di Valentino) e Francesco Bagnaia oltre a clienti provenienti dagli Emirati.

Per rallegrare la serata – circa 250 persone – una band che aveva alle tastiere il pianista di Lucio Dalla. A guidare la cerimonia assieme a Paolo Bartorelli e ai suoi familiari, i vertici di Rolex Italia, Marco Marini, Loris Galeotti e Daniela Benvenuti.

Per la location e per il tipo d’evento Pesaro ha fatto per una sera concorrenza alle grandi mete della Costa Smeralda.

Applausi alla fine per Paolo Bartorelli e per la sua famiglia. Per molti anche una riscoperto di villa Miranfiore che sembra che la famiglia Livi voglia ‘riportare’ alla città con eventi di alto livello come quello di qualche sera fa.