Pesaro, 1 febbraio 2011 - Chi di noi non ha un libro del cuore? Probabilmente molti di noi ne hanno più di uno: un libro che ci è rimasto dentro, nel cuore, anche da anni di distanza da quando lo abbiamo letto e che quindi ricordate in modo particolare tra i tanti che abbiamo letto.

 

'Il libro che ti ha fatto innamorare' è l’iniziativa lanciata da 'Librerie.coop' e da il Resto del Carlino per il 14 febbraio, giorno di San Valentino e il primo compleanno della libreria coop di Pesaro. L’invito rivolto a tutti i lettori è a 'segnalare il libro del cuore' ovvero il primo libro che vi ha fatto innamorare, il libro che vi è rimasto dentro e ha segnato la vostra vita sentimentale, inviando una mail all’indirizzo della nostra redazione: cronaca.pesaro@ilcarlino.net. O lasciando un commento a questo articolo. Tra tutte le segnalazioni pervenute, saranno scelti sei testi e i vincitori avranno la possibilità di raccontare pubblicamente il loro volume alla libreria coop di Pesaro, in corso XI settembre, lunedì 14 febbraio dalle 17.30 alle 19.30.

 

Dunque, aspettiamo di conoscere i vostri libri del cuore. L’iniziativa si prospetta interessante anche perchè i vincitori avranno la possibilità di diventare protagonisti per un giorno nel segno della letteratura. In bocca al lupo.