Pesaro, 23 agosto 2024 – L’estate di Massimo Ambrosini è tutt’altro che terminata, anche siamo ormai alla fine di agosto. Il pesarese, ex Milan e commentatore sportivo, si gode una singolare escursione in montagna con lo storico amico Zlatan Ibrahimovic, come emerge dai social. Ma non sono soli, anche se alcuni follower ironizzano postando immagini del film ‘I segreti di Brokeback mountain’ (film premio Oscar del 2006 con al centro la drammatica passione tra due cowboy).
Con loro nelle immagini postate dall’ex calciatore sul suo profilo Instagram, compaiono altri due amici. Tutti belli e prestanti, niente da dire. E sorridenti, nonostante la fatica della camminata che li ha portati allo splendido lago di Licony, in Valle D’Aosta.
I vip delle Marche in vacanza: le foto con i loro adorati cuccioli
E’ uno dei più grandi laghi naturali della regione e si trova a 2555 metri di altitudine nel vallone omonimo. Le sue acque, alimentate dagli innumerevoli rivoli che scendono dalla Testa di Licony e dall'Aiguille de Chambave, lo rendono molto scenografico grazie al bellissimo colore blu intenso, come si vede nelle foto di ‘Ambro’.
Il gruppetto si è concesso anche un bagno nelle acque del lago, dopo la faticata per raggiungerlo, è il minimo sindacale.
Questa estate l’ex rossonero non si è fatto mancare il divertimento con gli amici di sempre, come al matrimonio di Pippo Inzaghi e Angela Robusti a Formentera, a giugno. E non sono mancati nemmeno bei momenti che hanno visto protagonista assoluta la sua adorata famiglia: su tutti la festa per il decimo anniversario di nozze con la moglie Paola Angelini, con cui ha tre figli. E poi ancora fiori d’arancio ‘in casa’: l’unione tra la sorella Valeria con la sua Michela.