Maneskin in concerto oggi a Pesaro, tutti in fila fuori dalla Vitrifrigo tra cori e striscioni

Previsti 9.800 fans da tutta Europa

Pesaro, 23 febbraio 2023 – Grande attesa per la data zero della band più in voga del momento. I Maneskin sbarcano a Pesaro e ad attenderli davanti ai cancelli della Vitrifrigo Arena fan da tutta l’Italia e non solo (qui il video). All’appello, infatti, risultano anche fans da Spagna, Belgio, Germania e Austria.

Approfondisci:

Maneskin in concerto a Pesaro accendono i 10mila dell’Astronave

Maneskin in concerto a Pesaro accendono i 10mila dell’Astronave

Leggi anche: Victoria e Thomas a cena da Pasqualon

La band romana ha deciso di iniziare il loro tour 2023 da Pesaro come gesto ben augurante: qui, infatti, fecero l’audizione per X Factor e qui, dunque, tutto è cominciato. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, reduci dal 'Loud kids tour' negli Stati Uniti, hanno rivisitato lo show che durerà un paio d’ore, inserendo anche i pezzi del nuovo album 'Rush'.

Tra le file predisposte all’entrata dei cancelli, grandi e piccoli superano l’attesa cantando le canzoni dei loro beniamini, con striscioni in aria e felpe con immortalate le facce dei 4 cantanti: Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

La scheda: Orari, scaletta, come arrivare e parcheggio

Entusiasmo e felicità nei volti di chi aspetta, anche da oltre 48 ore, di poter cantare all’interno dell’astronave. Un luogo simbolo per la band che ai suoi esordi era stata proprio selezionata per il talent show Xfactor a Pesaro. “Si riparte - dicono i fans - dal principio, una location scelta certamente non a caso”.

g. m.