Valentino Rossi festeggia il primo compleanno della figlia Giulietta il 4 marzo. Tutto pronto per la festa

La bimba del Dottore e Francesca Sofia Novello soffia la sua prima candelina: la mamma della piccola ha già organizzato tutto

Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e Giulietta alla 24H di Dubai

Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e Giulietta alla 24H di Dubai

Pesaro, 3 marzo 2023 – Il 4 marzo 2022 nasceva Giulietta, la figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.

Tra tutte le avventure in cui l’abbiamo vista, tra gare e viaggi di mamma e papà, sembra trascorso tanto tempo dalla sua venuta al mondo; eppure, la piccola Giulietta compie domani il suo 1° anno d’età e per il pomeriggio è prevista la festa familiare di compleanno nella residenza di Tavullia.

La bimba, nata tra le braccia del campione mondiale di motociclismo di Tavullia e della modella di Milano, è stata già protagonista di tante avventure, dicevamo.

L’abbiamo vista a Barcellona a sostenere le nuove imprese automobilistiche di papà Vale; a bordo del suo passeggino girovagare tra scoiattoli e foliage di un romantico autunno a New York; alla 24Ore di Dubai dove il Dottore si è conquistato il terzo podio. E poi immersa nelle acque cristalline delle Maldive a fare il bagno in un resort da sogno. 

Ma per il suo compleanno, la piccola Giulietta si circonderà dell’amore di tutti i parenti. Mentre il padre è appena tornato da Valencia dove ha provato un'auto da rally, all'organizzazione della festa ha pensato la signora Francesca.

Tutto va per il meglio: Giulietta gattona alla grande, dice mamma, babbo e anche nonna, come ha confessato con grande orgoglio la signora Stefania, mamma di Valentino.