Pesaro, 12 dicembre 2024 – Vacanze a Madonna di Campiglio e primo giorno di sci per Giulietta, la primogenita di casa Rossi-Novello. Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, il campione di Tavullia (Pesaro Urbino), che ha conquistato nove volte il titolo mondiale, sono habituée di Madonna di Campiglio (Trentino).
“My happy place”, “il mio posto felice”, un rifugio del cuore, scrive la modella e influencer. Lei non può sciare perché a breve diventerà mamma bis e il pancione cresce sempre di più. Ma la piccola Giulietta “Gigi”, nata nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2022, di due anni e mezzo, è pronta. La seconda principessa di casa, salvo sorprese, dovrebbe nascere a inizio anno.
Il mese scorso il Dottore e la sua dolce metà avevano condiviso scatti di coccole ad alta quota. Su Instagram avevano pubblicato foto della gita nel weekend sulle Dolomiti, tra buona tavola e prodotti tipici, passeggiate in bicicletta e giochi con la piccola di casa.
In estate la Novello aveva immortalato momenti di pura tenerezza con la figlia Giulietta. Parola d’ordine: “family time”. La modella e mamma bis aveva postato diverse foto di passeggiate nel verde, con le montagne sullo sfondo e gli animali al pascolo. Aveva scelto il fresco delle Dolomiti, tra aria pulita e relax, a contatto con la natura. Adesso è tempo di neve e Giulietta si prepara per l’uscita. Francesca Sofia Novello è sempre stata attiva, è molto sportiva; oltre agli allenamenti in palestra, fa lunghe passeggiate con il compagno Valentino Rossi in montagna.