Pesaro, 22 marzo 2018 - L’Eden viaggi di Pesaro, secondo tour operator d’Italia, guidato da Nardo Filippetti, si è assicurato la gestione dell’hotel J, l’albergo della Juventus. Si tratta di una struttura con 138 camere ed è collocato a poca distanza dall’Allianz Stadium di Torino. La gestione fa capo alla società B&W Nest srl, partecipata al 60 per cento da Eden Travel Group e al 40 per cento da Juventus Football club. «Questo progetto è motivo di orgoglio per noi di Eden – dice Nardo Filippetti – e rappresenta un importante nuovo sviluppo nell’ambito della costante strategia di ampliamento del nostro portafoglio di hotel. Ci auguriamo che diventi non solo luogo di ritrovo per gli appassionati di calcio e di tifosi bianconeri, ma anche una scelta d’elezione per chi vuole scoprire il territorio e la cultura del capoluogo piemontese».

L’hotel, un 4 stelle, ha un’ala dell’edificio riservata proprio alla Juventus che ha anche a disposizione un campo da calcio all’interno del training center. E la struttura, una intera ala, sarà a disposizione della prima squadra a partire dalla prossima stagione sportiva.

Si tratta per Eden Viaggi un ulteriore tassello nell’ambito della gestione di hotel di livello perché il tour operator pesarese ha recentemente preso in gestione strutture anche in Sicilia. Benché siano già aperte le prenotazioni, il J Hotel aprirà i battenti a luglio e l’inaugurazione ufficiale è in previsione a settembre, probabilmente con l’arrivo di tutti i giocatori della prima squadra della Juventus.