Carlo Cracco, testimonial Scavolini dal 2016
Carlo Cracco, testimonial Scavolini dal 2016

Pesaro, 11 aprile 2018 – Eleganza, tecnologia e professionalità: sono gli ingredienti di Mia, la nuova cucina di Scavolini firmata da Carlo Cracco, che verrà presentata al pubblico il 18 e 20 aprile con uno showcooking a Eurocucina, nell’ambito del Salone del Mobile di Milano.

Quella tra lo chef stellato e l’azienda pesarese è una collaborazione ormai consolidata: l’ex giudice di Masterchef, testimonial Scavolini dal 2016, ha portato nel suo progetto Mia by Carlo Cracco la stessa cura professionale che rende unici i piatti dei suoi ristoranti.


Tra le caratteristiche della nuova cucina Scavolini, ci sono infatti elettrodomestici professionali, come il forno per la lievitazione, l’essiccatore per disidratare gli alimenti, una macchina rivoluzionaria per il sottovuoto, ma anche la lampada che riscalda i cibi, il portabottiglie da parete o le barre portautensili.
Ricerca, cura del dettaglio, innovazione ma senza mai dimenticarsi dell’importanza del made in Italy: sono gli elementi che non possono mancare nella cucina di Cracco, che ha voluto riportare fedelmente anche nella progettazione della sua Mia.