Pesaro, Gabellini presenta la nuova Volkswagen T-Cross

Serata evento nello showroom di strada Adriatica per il Suv compatto della casa di Wolfsburg

La presentazione della T-cross, serata evento da Gabellini

La presentazione della T-cross, serata evento da Gabellini

Pesaro, venerdì 22 marzo 2019 - "Molto più di una sola cosa". Questo il motto che giovedì sera nello showroom Volkswagen di Gabellini Auto ha accompagnato la presentazione della nuova T-Cross, il suv compatto della casa di Wolfsburg. "Perchè tutti noi siamo più di una cosa: – ha detto lo speaker - di giorno siamo lavoratori, ma si notte magari suoniamo in una band oppure pratichiamo yoga e T Cross è l'auto che risponde ad ogni nostra esigenza". A sottolineare la versatilità della nuova arrivata nella T-family è stato Iuri Gabellini, amministratore delegato della Gabellini Auto: "E' una vettura agile, compatta ma spaziosa, molto intuitiva, facile da guidare e manovrare, mancava questo segmento nella gamma Wolfswagen".

Migration

L'auto è stata svelata dopo la suggestiva esibizione degli Acrobatic Drum Dancer: "T Rock – ha spiegato il responsabile vendite Volkswagen, William De Oronzo - è il Suv che ti cattura per il suo design accattivante, ma anche per la sua estrema praticità. Lungo 4,10 metri, si colloca tra Polo e T-Roc. Completissimo già nelle versioni d’ingresso Urban, Style e Advanced, l'allestimento base si caratterizza per il sistema di rilevamento di stanchezza, il Lane Assist, la frenata automatica di emergenza, il sistema di riconoscimento dei pedoni e la chiamata d’emergenza".

L'evento si è svolto all'interno dello showroom Volkswagen trasformato per l'occasione in un ambiente colorato, allegro e un po' rock dove gli ospiti si sono intrattenuti al Photoboot e hanno fatto la fila per farsi il ritratto con il caricaturista Gianfranco Fuoco.