Mercedes e Cucò in passerella (Fotoprint)

Pesaro, 14 maggio 2018 - Grande successo e tanta partecipazione alla presentazione della nuova Mercedes Classe A dell’azienda Luxcar-concessionaria Mercedes-Benz del gruppo Diba s.r.l., in via Yuri Gagarin. Presentate da Marcello Del Canto, coadiuvato da Eleonora Marcelli, con grande stile hanno sfilato sette bellissime modelle dell’azienda Cucò beachwear and accessories di via Morselli di Pesaro, tra cui l’indossatrice ufficiale Cucò e madrina, la 22 enne romana Eleonora D’Alessandro.

Il connubio tra queste due aziende è nato proprio dalla missione che entrambe hanno verso i propri clienti, cioè quello di creare prodotti con grande qualità nei dettagli e nei particolari. Hanno sfilato anche Ambra Macchini di Cattolica, Martina Coccoli di Riccione, Rossella Fiorani e Anita Giusti di Fano, Alessia Lucarelli di Saltara e Perla Baldoni di Pesaro. Inoltre il buffet è stato offerto da Summertrade e musica per tutti grazie al deejay ufficiale Cucò, deejay Dami. Il tutto è stato ripreso dal video-maker ufficiale di Cucò Adriano Razzi e immortalato dal fotografo ufficiale Enrico Barbaresi assieme a Leonardo Mattioli, Marco Trionfetti, Filippo Baioni e Dado Nubile.

Grazie all’hair-stylist ufficiale Cucò Rossi Raffaella, alla make-up artist del centro estetico Jebel Benessere & Bellezza e i gioielli di Paola di Leonardo di ManualMenteBijoux, le modelle sono state al centro dell’attenzione assieme alle macchine Mercedes classe A. Il titolare della Diba, Paolo Baronciani, Pietro Olivieri, Mari Mascarello di Cucò ringraziano come sponsor il cappellificio e berrettificio f.lli Mazzoni snc e Aqaba beach di Ayman Al Nakdali, Floricultura Landini per la sua immagine floreale, Giacomo Giorgini ed Erica Barbaresi per la comunicazione.