Pesaro, causa sisma rinviato il forum sul turismo enogastronomico a Villa Caprile

L'iniziativa, organizzata da Qn-il Resto del Carlino con la Camera di Commercio delle Marche e Bper Banca, era stata fissata per le 18 giovedì 10 novembre

Da sinistra il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il governatore delle Marche Acquaroli

Da sinistra il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il governatore delle Marche Acquaroli

Pesaro, 9 novembre 2022 - E' stato rinviato a data da destinarsi il forum sul turismo enogastronomico organizzato da Qn-il Resto del Carlino in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e Bper Banca. 

L'iniziativa dal titolo 'Le sfide dei territori e dei distretti italiani: QN incontra i protagonisti delle filiere. Turismo enogastronomico, un volano per lo sviluppo del territorio' era stata fissata per le 18 di domani (giovedì 10 novembre) a Villa Caprile di Pesaro, che ospita l'Istituto Agrario "Cecchi": a discutere dell'argomento sarebbero stati Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche, Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche, e Giuseppe Marco Litta, direttore territoriale Centro-Est di Bper. 

L'emergenza terremoto, che ha portato peraltro alla chiusura delle scuole di Pesaro anche per domani, ha indotto gli organizzatori ad annullare l'evento di domani, che sarà recuperato quanto prima.