Margot, in formissima, ha festeggiato con le amiche il ritorno dall'Isola
Margot, in formissima, ha festeggiato con le amiche il ritorno dall'Isola

Pesaro, 12 febbraio 2015 -  “La mia Isola dei famosi? Ringrazio Rocco Siffredi per il voto simbolico. E' stato molto carino, non me l'aspettavo: credo sia uno dei personaggi più veri dell'Isola. Io sono andata lì non per far vedere le tette o il sedere, volevo far vedere che esistono ragazze non prorompenti o piene di curve ma con tante cosa da dire. Peccato, sono sicura che avrei spaccato: sono una guerriera, una che combatte e che dice sempre quello che pensa”.

Margot Ovani (FOTO) , la super modella pesarese uscita sconfitta dal televoto con Cristina Buccino, è tornata in Italia carica e vogliosa di dire la sua sulla partecipazione lampo al reality di Canale 5. “Ci sono rimasta molto male per come sono andate le cose ma è una esperienza che rifarei senza cambiare nulla – spiega – La Buccino era più conosciuta in Tv di me, io ho avuto un percorso completamente diverso. Lei, poi, è molto amica di Signorini... E' andata così. Mi hanno distrutta. Diciamo che non è stato di buon gusto fare dichiarazioni e commenti così durante un televoto che è durato pochissimo, compresa quella sulla mia magrezza. Io da piccola ho sofferto si anoressia, che ne sanno loro? Che ne sanno loro che per il mio lavoro devo fare tanta palestra e sport e, soprattutto, mangiare sanissimo?”.

Insomma, lunedì sera, con la probabile presenza di Margot in studio nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi ne vedremo delle belle... 

Intanto (aggiornamento del 15 febbraio 2015) Margot torna a sorridere, felice e spensierata in casa. Eccola nel video che ha postato su Instagram.