Magnini: "Prima mi difendo, poi sposo Giorgia Palmas"

L'ex nuotatore stava per partire come concorrente di Pechino Express con la sorella, ma ha rinunciato per difendersi dalle accuse di doping

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (LaPresse)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (LaPresse)

Pesaro, 19 giugno 2018 – "Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”. Sono le parole di Filippo Magnini, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da domani.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'

L’ex nuotatore racconta la sua d’amore con la Palmas e torna a parlare anche dell’inchiesta per doping che l’ha travolto alla vigilia di una nuova esperienza televisiva. “Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella – dice -ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno...”.

Non fa nomi e per il momento Filippo Magnini si gode un po’ di relax in Sardegna, terra d’origine della sua nuova fidanzata che dichiara al settimanale “difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”.

image