Lo staff che ha seguito la sfilata di costumi all’Eden Rock di Gabicce Mare
Lo staff che ha seguito la sfilata di costumi all’Eden Rock di Gabicce Mare

Gabicce Mare (Pesaro e Urbino), 25 giugno 2015 - Nell’ambito di Disco Diva, la manifestazione musicale anni ’70 che si è svolto lo scorso fine settimana all’Eden Rock di Gabicce Monte, si è tenuta l’attesa sfilata di moda. All’appuntamento era presente lo staff di Mabelle Parrucchieri che ha curato il look capelli delle bellissime modelle e della stupenda Jennipher Rodriguez, special guest e madrina della serata.

Oltre alla Rodriguez, altri ospiti dell’evento il bel modello svedese Daniel Nilsson e il pilota di moto3 Andrea Antonelli.

A sfilare, presentati da Marcello Del Canto e Jennipher Rodriguez, i coloratissimi costumi e la sensuale lingerie di Cuco Costumi, indossati da 10 fantastiche modelle e dalla baby Matilda, e gli abiti eleganti di NudaVestita. Le modelle hanno indossato gli Occhiali super fashion di Futurottica, le scarpe personalizzate di Make Your Shoes e le coloratissime borse di Rio Fashion Lab.

A curare il makeup delle modelle: Perla Filippini di Araba Fenice e Makeup Cinecittà di Cattolica. Fotografi dell’evento: Mirko Andreanini, Davide Paltrinieri e Eleonora Joele; art director della sfilata: Mirko Andreini; dj set Fabrizio Fratta e direttrice artistica di Disco Diva: Cristina Tassinari.