Le reginette
Le reginette

Pesaro, 29 luglio 2017 - Bella serata all’agriturismo ‘Food & Nature Terrazza Sant’Anna’, al Boncio, per le selezioni del concorso di eleganza e bellezza Miss Monnalisa.
Hanno partecipato 14 ragazze suddivise in due categorie, una da 16 a 28 anni e l’altra da 29 e oltre. Nella categoria delle più giovani ha vinto la fascia di Miss Monnalisa, la 16enne Camilla Rupalti di Pesaro; nell’ordine, Miss eleganza, Francesca Silvi, 20 che abita a Roma con mamma pesarese; Miss Cinema, Daniela Parma, 28 anni, di Saludecio e Miss Fotogenia, Melory Bianchi, 16 anni di Pesaro che passano alla fase successiva, quella regionale che si terrà il 25 agosto mentre la fase nazionale si svolgerà alla Baia Imperiale l’8 e 9 settembre. Sono state eliminate: Valentina Ciogli; Elisa Mariotti; Marta Uguccioni; Giulia Buscaglia; Deborah Di Carlo; Ilaria Carloni e Alice Campanelli.
Nella categoria delle più grandi vittoria e Miss Pretty girl, Laura Del Bianco di Montelabbate, 35 anni amante del ‘bikini Fitness’, mentre sono state eliminate Silvia Del Medico e Romina Lodovico.
Il concorso consisteva in tre uscite: con abito casual, abito elegante e costume forniti da Il Baco da seta. Trucco e parrucco a cura di Roberta Aureli, in collaborazione con New Generation di Katja Sticca, Giusy Stile di Giusy Paperi e Glamour di Mainardi Catia. Altri sponsor pasca fresca Giovanni D’Andrea, ristorantino CalaLaPasta e B&B CalaLaNotte nuove scommesse della famiglia D’Andrea; enoteca dei 50 di Fabio Sorbini. Durante la sfilata sono intervenuti i maestri di ballo Matteo Antonietti e Ravena della scuola di ballo Tango Feroz Academy. Fotografo ufficiale della serata Foto Camel, alla consolle Giorgio Balestrieri e presentatore Cristian Santini. Musica a cura di Giorgio Balestrieri. Il concorso è ideato e patrocinato da Monnalisa Management di Cesare Morgantini, la tappa della provincia di Pesaro e la finale regione Marche è organizzata da Cristian Santini.