Le bellissime che si sono sfidate. A destra, Alessia Lucarelli (foto Stefano Dromedari)
Le bellissime che si sono sfidate. A destra, Alessia Lucarelli (foto Stefano Dromedari)

Pesaro, 6 agosto 2016 - Bella serata, quella di giovedì 4 agosto, al ristorante pizzeria Morgan di Fosso Sejore, per le selezioni del concorso di eleganza e bellezza Miss Monnalisa. Hanno partecipato 13 ragazze suddivise in due categorie, una da 16 a 28 anni e l’altra da 29 e oltre. Nella categoria delle più giovani ha vinto la 16enne Alessia Lucarelli di Calcinelli; nell’ordine Linda Magi, 23 anni, di Pesaro; Daniela Parma, 27 anni, di Saludecio; Katia Piermaria, 17 anni di Montecchio e Martina Contini, 19 anni di Fano che passano alla fase successiva. Sono state eliminate Valentina Pianaroli, 27 anni, di Civitanova, Ilham Ennji, 18 anni, di Rio Salso, Elisa Piermaria, 16 anni, di Montecchio e Francesca Fardelli, 20 anni, di Pesaro. Nella categoria delle più grandi vittoria di Anna Leo, 46 anni di Marzocca di Senigallia che ha preceduto Laura Del Bianco, 34 anni di Pesaro e Katia Forno, 41 anni di Lucrezia, mentre eliminata Amalia Sambuchi, 42 anni, di Pesaro.

Il concorso consisteva in tre uscite in passerella da parte delle Miss con abito Casual, fornito da Abbigliamento Paperi Nadia, abito elegante e costume entrambi forniti dal negozio Il Baco da seta. Trucco e parrucco a cura della Parrucchieria Roberta Aureli, in collaborazione con Magica Follia, Giusy Stile, Estetica Glamour e R.V. Idea.

Durante la serata per rendere più piacevole e frizzante la sfilata sono intervenute Suzana Lima e Michelle Artusio con i loro spettacoli di danze sudamericane e Valentina Livi, bellissima voce di X Factor. In giuria, tra gli altri, i titolari dell’Enoteca dei 50 di Fano, sponsor dell’evento che ha offerto premi alle prime 5 classificate, Bagni Franco, stabilimento balneare di Fosso Sejore, il coreografo de Le Jene, Valeriano Longoni. Fotografo ufficiale Stefano Dromedari, che ha preparato servizi e montaggi fotografici a tutte le partecipanti. Ha presentato la serata l’affascinante e bravissima Alessia Natale mentre la musica è stata curata dal dj Charisma. Il concorso è ideato e patrocinato da Monnalisa Management di Cesare Morgantini.

Dopo la tappa pesarese seguiranno la finale regionale, il prossimo 25 agosto, sempre a Pesaro, e la finale nazionale il 10 settembre a Gabicce, alla Baia Imperiale, sponsor nazionale dell’evento.