All together now, Arianna Cleri di Fermignano va in finale

La cantante 23enne emoziona Michelle Hunziker, J-Ax e tutta la giuria

Arianna Cleri quando vinse "Io canto" nel 2011

Arianna Cleri quando vinse "Io canto" nel 2011

Fermignano, sabato 14 dicembre 2019 – Arianna Cleri, cantante 23enne di Fermignano, sconvolge la giuria di “All together now”, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5. Nella puntata andata in onda giovedì scorso, Arianna, vincitrice a 15 anni della trasmissione “Io canto” di Jerry Scotti, è entrata in scena, ha raccontato alcuni momenti importanti della sua vita e poi si è esibita nel brano “Adagio”, una canzona difficilissima che ha fatto alzare in piedi tutti i 100 giudici che hanno poi cantato con lei in un'ovazione straordinaria per questo talento del nostro territorio. Ovviamente, Arianna si è conquistata direttamente un posto per la finale della trasmissione del 2 gennaio.

 Nessun disagio, invece, per Arianna con la musica e con il canto, dove si esprime in maniera sublime: note altissime, interpretazione perfetta, voce da lasciare senza parole. , le ha detto J-Ax al termine, , ha aggiunto Iva Zanicchi. Il video di Arianna Cleri sta facendo un viaggio enorme anche tramite Internet, in vista della finale del programma il 2 gennaio.

Nata il 20 ottobre 1996, Arianna Cleri ha iniziato a studiare, con Valeria Visconti, all’Accademia Musicale del Montefeltro di Fermignano dal 2005, quando aveva 9 anni; nel 2009 ha vinto un concorso locale “Miss Reginetta della Canzone” con finale a Rimini; nel 2011 ha vinto “Io Canto”; a metà giugno del 2012 è partita per l’America per studiare alla New York Film Academy; il 20 ottobre, per il suo 16° compleanno è uscito il singolo “Fino a farmi male” e il 13 novembre l’album “Fino a farmi male” con 12 inediti.