Andrea Cerioli a Pesaro e Gabicce, bagno di folla e selfie con i fan

L'ex tronista di Uomini e Donne manda in visibilio le tante presenti prima all'M3 poi alla Baia Imperiale

Andrea Cerioli 'al bacio' (foto di Eugenio Mazzone - Staff Fuego)

Andrea Cerioli (foto di Eugenio Mazzone - Staff Fuego)

Pesaro, 4 marzo 2019 -  E' arrivato nel locale M3 di Pesaro, sabato 2 marzo, alle 23 circa. Il tempo di cenare e di concedersi qualche foto con le fans, poi la serata è proseguita alla Baia Imperiale di Gabicce Mare. Una sorpresa, anche per il pubblico, trovarsi a cena nello stesso locale che ha ospitato l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, visto che la sua presenza non era stata annunciata ufficialmente sui social. Il suo arrivo ha mandato in visibilio le tante donne presenti alla festa di Carnevale nel noto locale di via Ponchielli. Tutti ad urlare il suo nome, fin quando Cerioli non è salito sul palco, a fianco della consolle, per salutare il frizzante pubblico. 

Cerioli all'M3 (foto di Eugenio Mazzone - Staff Fuego)
Cerioli all'M3 (foto di Eugenio Mazzone - Staff Fuego)

Attualmente fidanzato con Arianna Cirrincione (la sua scelta nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi), l'ex tronista, ieri, ha fatto battere il cuore di molte donne. Nato a Bologna, classe 1989, Cerioli ha da poco iniziato la sua storia d’amore con Arianna, scelta nel gennaio scorso proprio a Uomini e Donne. Il 12 febbraio, la coppia ha festeggiato un mese di fidanzamento e l’ex tronista si è reso subito protagonista di un gesto romantico, pubblicando sulle sue ‘instagram stories’ un bel cuore, la data speciale e la didascalia con su scritto “E il primo mese è andato”.

Un amore fortunato, sembrerebbe. Non andò così nel 2014, quando, all’epoca del suo primo trono, Cerioli decise di abbandonare il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Poi partecipò alla prima edizione di ‘Tempation Island Vip’ come ragazzo single, corteggiando Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, figlio di Walter. In passato fu anche volontario in Madagascar per una missione umanitaria.