Barbara Vagnini
Barbara Vagnini

Pesaro, 28 agosto 2018 - Un video-clip per aiutare la lotta contro i tumori. È l’idea della cantautrice pesarese Barbara Vagnini, che ha deciso di devolvere parte del ricavato proveniente dalle visualizzazioni del suo singolo reggaeton “Indietro non si torna”, alla ONLUS “ANVOLT” MARCHE (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori).

“Con Indietro Non Si Torna ho voluto esprimere un po’ il periodo difficile che sta coinvolgendo tutti – spiega Barbara Vagnini -, nel vissuto di oggi. Raccontare il desiderio nella consapevolezza che non si può tornare indietro; che ogni azione va a caratterizzare poi una situazione. Questa canzone è per me un modo di ricordare che non dobbiamo mai perdere un secondo di ciò che facciamo, e quindi di farlo col cuore.”

Un brano andato in onda ed in rotazione già in diverse emittenti F.M.ed A.M. sia nazionali che Europee, e da ottobre sarà trasmesso in oltre 5000 schermi dislocati su tutto il territorio italiano. Un aiuto che possiamo dare tutti: iscrivendosi al canale e visualizzando il video si contribuisce a questa azione di beneficenza.