le ragazze di "La Bella d'Italia delle Nevi"
le ragazze di "La Bella d'Italia delle Nevi"

Pesaro 11, aprile 2018 - Segni particolari: giovanissime e bellissime. Sono le marchigiane che si sono aggiudicate quattro dei titoli messi in palio nel concorso “La Bella d’Italia delle nevi” e grazie ai quali si sono guadagnate l’accesso diretto alla finalissima del tour estivo in programma a settembre in Calabria.

Due dei 13 titoli nazionali sono andati alle fanesi Maria Francesca Guerrieri, 14 anni, che ha conquistato la fascia di “La Bella d’Italia delle nevi FUTURA 2018 (il titolo che viene assegnato tra le concorrenti più giovani) e Giada Vitale, 16 anni, che è stata invece eletta “Ragazza Spettacolo delle nevi 2018”. Due menzioni anche per la pesarese Angelica Gentile,19 anni, e per la diciottenne Marzia Terlizzi, anche lei di Fano.

Il titolo di Bella d’Italia delle nevi 2018 è andato invece all’abruzzese Christine Fegatilli, che ha sbaragliato la concorrenza di 70 ragazze provenienti da tutte le regioni d’Italia. La finale, condotta da Serena Gray, si è svolta nella suggestiva cornice dell’Auditorium di Celano. Il concorso “La Bella d’Italia”, giunto alla 37esima edizione, ripartirà a maggio con il tour estivo: ogni regione dovrà selezionare le concorrenti, ragazze dai 14 ai 28 anni, per poi decretare le finaliste nazionali che partiranno alla volta del Santa Caterina Village dove sarà eletta la Bella d’Italia 2018.Per partecipare alle selezioni bisognerà prima superare un casting online: per Marche e Romagna info sulla pagina facebook “La Bella d’Italia Marche e Romagna”.