Ivan Cottini, pioggia di auguri vip nel giorno del compleanno

Il modello e ballerino compie gli anni e tanti personaggi dello spettacolo gli hanno inviato il loro affetto

Ivan Cottini con l'amico Filippo Magnini

Ivan Cottini con l'amico Filippo Magnini

Urbino, 24 giugno 2020 – Pioggia di auguri vip per Ivan Cottini, il modello e ballerino che oggi compie un numero non rivelabile di anni: per lui si sono mossi tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della tv, dello sport, che hanno inviato gli auguri attraverso un video davvero speciale.

Leggi anche Ivan Cottini al Ministro Azzolina: "Niente mascherine in aula a settembre" - Sanremo 2020, Ivan Cottini commuove l'Ariston. Standing ovation

Carolyn Smith, Samuel Peron, Gessica Notaro, Massimiliano Rosolino, Nunzia De Girolamo, Filippo Magnini, Tiziana Foschi, Andrea Caschetto, Massimo Ambrosini, Kledi Kadiu, Milly Carlucci, Sara Santostasi, Samanta Togni, Eleonora Daniele, Maria Teresa Ruta, Guillermo Mariotto sono tutti personaggi che hanno conosciuto Ivan Cottini, per le tante partecipazioni a trasmissioni televisive, per le sfide sportive, per le iniziative di beneficenza cui il modello e ballerino ha partecipato o che ha addirittura organizzato per sensibilizzare milioni di persone sulla Sclerosi Multipla, la malattia da cui è affetto da anni.

Prima della trasmissione, Ivan Cottini

Nelle parole di questi personaggi c'è l'affetto, la stima, la vicinanza a una persona che ha fatto tanto per tante altre persone: Cottini cerca da sempre di spronare le persone malate a non farsi vincere dalla malattia in nessun modo, a non condizionare la propria vita perché la patologia pone degli ostacoli, a superare dei limiti sempre più invalicabili. Il video è stato realizzato grazie all'impegno di una grande amica di Ivan, Ilaria Masi. Anche se Cottini non vuole rivelare la sua età, ma si dice un eterno trentenne, anche la redazione del Carlino invia i suoi auguri per questo giorno speciale.

l.o.