Le Donatella a Pesaro. "Ecco il nostro nuovo singolo"

Decine di fan hanno incontrato Silvia e Giulia Provvedi durante l'evento organizzato dal negozio d'abbigliamento Nazzaro

Le Donatella insieme allo staff del negozio

Le Donatella insieme allo staff del negozio

Pesaro, 5 maggio 2019 – Decine di persone in coda per farsi un selfie, farsi firmare un autografo, o semplicemente strappare un bacio. Le Donatella, in occasione della festa di compleanno del negozio Nazzaro in via Ponchielli, hanno trascorso un pomeriggio insieme ai loro fan pesaresi, annunciando anche l’uscita del loro prossimo singolo: “Si chiamerà “Scusami ma esco”, in collaborazione con Big Fish e Alberto Gobbi.

Sarà disponibile dalla mezzanotte di martedì e da mercoledì alle 14 disponibile anche su YouTube. Una canzone estiva girata in montagna – raccontano le gemelle -, è qualcosa di diverso: ci siamo messe in costume sotto la neve. Un singolo molto orecchiabile che racconta la storia di due ragazze che scappano da casa per andare a divertirsi mentre i loro fidanzati dormono. In un locale incontrano altri ragazzi e fuggono anche da loro a bordo di un gatto delle nevi. È un po’ il mood dell’estate 2019: una stagione fatta per godersi le sorelle e le amiche”.

Giovanissime, a dicembre compiranno 26 anni, le Donatella hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive: X Factor, la trasmissione che le ha lanciate nel mondo dello spettacolo nel 2012 a soli 18 anni, poi l’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip. Nel mezzo diversi singoli e una copertina di PlayBoy. Dal 16 maggio i loro fan le potranno ammirare di nuovo in tv, faranno parte del programma di canale 5 “All together now”.

“Ringraziamo le perso che sono venute qui - hanno concluso – nonostante il maltempo ci avete dimostrato molto affetto. Poi oggi è un pomeriggio da ricordare per Giulia – scherza la sorella Silvia – è fidanzata con il portiere Pierluigi Gollini e la sua Atalanta ha vinto 3-1 contro la Lazio”. Un pomeriggio di musica, moda e buon cibo: una vera e propria festa di compleanno organizzata anche grazie alla collaborazione con il ristorante Lo Scudiero.