Magnini-Palmas, è sbocciato l'amore / FOTO

L'ex velina e il campione di nuoto sono stati paparazzati dal settimanale 'Chi' mentre si scambiano baci ed effusioni. Intanto sui social arriva la 'frecciatina' dell'ex Pellegrini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'

Pesaro, 11 aprile 2018 - Ormai non ci sono più dubbi, Filippo Magni e Giorgia Palmas sono la nuova coppia di primavera. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” immortalano i due mentre si baciano, lasciando poco spazio all’immaginazione. Nell'ultimo mese sono stati paparazzati più volte, prima a Milano, dove abita l’ex velina, poi a Roma, dove sta lui e infine in Svizzera, dove gli atteggiamenti tra i due sono sembrati sempre più intimi.

Ancora nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati ma basta scorrere i loro profili social per notare uno scambio di “like” serrato e fotografie scattate negli stessi luoghi. Chissà, magari la prima foto alla luce del sole potrebbe essere scattata proprio sulle spiagge di Pesaro, dove l’ex campione di nuoto negli anni scorsi è stato più volte avvistato con la sua storica ex Federica Pellegrini.

PALMAS_29651444_133509 Magnini e la Palmas, 36 anni entrambi, sono insieme da poco più di un mese ma già qualcuno parla di grande amore. L’ex Velina era tornata single da poco dopo la fine della relazione con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, mentre Magnini sembra aver finalmente voltato pagina dopo la storia con la Pellegrini, durata più di 6 anni. Intanto qualche giorno fa su Instagram la nuotatrice azzurra ha postato una foto in bianco e nero accompagnata dalla scritta: Mi dicono “tu stai troppo da sola”. Io rispondo “voi state troppo con chiunque". Ogni riferimento a cose o persone sarà puramente casuale?