Al centro la vincitrice Cristina Pagani (Fotoprint)
Al centro la vincitrice Cristina Pagani (Fotoprint)

Pesaro, 5 novembre 2017 - Cristina Pagani, 50 anni, bionda e slanciata, è la nuova Miss Over 2017 (FOTO).

Ha vinto una gara finale combattuta che si è svolta a Pesaro, al Baia Flaminia Resort, ed alla quale hanno partecipato 42 concorrenti, che erano state ammesse alla tre ore di maratona-spettacolo, condotta da Elio Pari, organizzatore dell’evento.

Cristina è la 25esima over italiana della storia. Come tradizione la vincitrice ha dedicato la sua affermazione alla madre. In una nota si spiega che Cristina ha un grandissimo sogno nel cassetto: fare “l’ombrellina” in una gara di motociclismo! Come prova di abilità ha proposto un canto su base (“Un’emozione da poco”). La giuria ha votato pubblicamente le 3 concorrenti finaliste, decretando la vittoria con 40 punti su 40, un vero plebiscito! Patrizia De Bei è stata scelta come Miss Over…issima 2017 - lei ha 59 anni e viene da Chioggia. Marylin Fusco è Miss Over Anta: da Montecatini Terme, nata il 17 aprile 1973. Sogno nel cassetto: condurre una trasmissione televisiva.
Sempre nel corso della stessa serata, che ha ricordato la storia dell’intera manifestazione, è stata eletta la Miss Over Baby 2017 (le signore da 29 anni in su).

Ha vinto Erika Brancolini, nata a Mirandola l’8 febbraio 1980, residente a Rimini. Bellezza al di fuori dal comune, ex cestista professionista. Organizzatrice di eventi sportivi con l’hobby del ballo. Ama fare volontariato. Sogno nel cassetto: aprire una società di eventi.
Numersi gli ospiti intervenuti tra cui Fabio di Nunzio (ex Striscia la notizia), l’attore Alberto Petrolini e il ‘Carlino d’oro’, il talentuoso pesarese di Case Bruciate Michael Righini.