E' nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (da Fb)
E' nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (da Fb)

Pesaro, 25 settembre 2020 - E' nata oggi Mia, la figlia del nuotatore Filippo Magnini e della showgirl Giorgia Palmas. La piccola è venuta alla luce all'ospedale di Milano, pesa 3 chili e 670 grammi e sta bene. L'annuncio sui social arriva dalla coppia, che posta una foto accompagnata da un messaggio pieno d'amore per la bimba.

"Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico... Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora tocca a te piccola principessa Mia", scrive il 'Re Magno'. 

Anche Giorgia Palmas usa la stessa foto per il lieto annuncio: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare. Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro", scrive l'ex velina sui social.

La Palmas ha un'altra figlia, Sofia, di 12 anni, avuta dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini. 

Non mancano gli auguri e le congratulazioni di tante persone famose nel mondo dello spettacolo e dello sport: Alessandro Cattelan, Marco Borriello, Christian Vieri, Fabio Fognini e Melissa Satta.

Ora per l’affiatata coppia si guarda al matrimonio: nel mese di dicembre si sposeranno, dopo aver annullato l’atteso momento lo scorso 28 marzo, causa coronavirus.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mia 💖💖💖💖 Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire 💖💖 Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: