Ronn Moss a Pesaro, festa e selfie con i fan a Villa Borghese

Cena esclusiva con l'attore di Hollywood, il bel Ridge di Beautiful

Ronn Moss con una fan a Villa Borghese

Ronn Moss con una fan a Villa Borghese

Pesaro, 22 ottobre 2018 - Le sue fan lo hanno preso letteralmente d'assalto. Del resto, non capita tutti i giorni di avere ospiti come Ronn Moss a Pesaro. E così, la serata di ieri, a Villa Borghese di Montecchio, si è trasformata, per le presenti, in un'occasione più unica che rara. Un'intera serata, in compagnia dell'affascinate Ridge Forrester di Beautiful, evento esclusivamente riservato ai 100 che si sono prenotati per primo e che si sono goduti la presenza dell'attore tra selfie e foto di gruppo. 

Selfie con le fan
Selfie con le fan

 

Nessuna particolare perfomance, da parte di Moss, solo un breve saluto al microfono e poi, a turni, foto e selfie con tutti i partecipanti della serata. Classe 1952, l'attore di una delle soap opere statunitensi più seguite al mondo (va in onda dal 23 marzo 1987), si è presentato, per i suoi 66 anni d'età, in una forma davvero smagliante. 

Ronn Moss a Rimini, sulle orme del Poletti. "Il teatro Galli è beautiful"

Padrone di casa, conduttore ed anche cantante, Nico Palombaro di Villa Borghese, che ha omaggiato l'ospite con una sua esibizione canora e con una danza ad opera di Florin Cura, ex ballerino del programma "Ballando con le Stelle" (come lo stesso Ronn Moss).

I piatti della cena sono stati preparati dal ristorante "La Grande Bellezza" e la presenza di Moss la si deve, in particolare, al pesarese Andrea Campisi, hair stylist dei vip (che ha fatto da tramite per l'arrivo dell'ospite in città). Ronn, nei giorni scorsi, aveva già fatto tappa a Rimini. Il suo tour in Italia proseguirà, ma non sono previste altre tappe nelle Marche. Pesaro è stata l'unica ed ora l'attore si dirigerà verso il sud Italia.