Uomini e Donne, la pesarese Michol Ceccarelli corteggia il tronista Andrea Cerioli

L'ex studentessa del Bramante, tra le corteggiatrici al programma tv di Maria De Filippi

Michol Ceccarelli

Michol Ceccarelli

Pesaro, 30 novembre 2018 - Michol Ceccarelli, pesarese, 20 anni, ex alunna del Bramante ed ora studentessa di ‘Culture e Tecniche della Moda’ all’Università di Bologna, ieri ha sceso le scale del programma Mediaset ‘Uomini e Donne’, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Andrea Cerioli. Durante la fase di selezione, la giovane, che ha sfilato insieme ad altre 6 corteggiatrici, non è stata poi scelta.

Andrea Cerioli (da Instagram)
Andrea Cerioli (da Instagram)

“Ho scelto il tronista più ambito e più tosto - racconta Michol -. Purtroppo non lui non mi ha scelto. Peccato. Nella vita, mai dire mai”. Forse in futuro potrebbe presentarsi a corteggiare un altro tronista, o ritentare con Cerioli. Classe 1998, Michol Ceccarelli a Pesaro è molto popolare e sul suo profilo Facebook vanta oltre 2500 amici. Su Instagram, si definisce “fashion student” e “dance student”. Il suo motto: “L’ironia è la mia religione”.

La pesarese, ieri, a Uomini e Donne
La pesarese, ieri, a Uomini e Donne

Cerioli è stato anche protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, dove ha fatto naufragare la coppia di fidanzati composta da Andrea Zenga (figlio di Walter, l’ex portiere della Nazionale e dell’Inter) e Alessandra Sgolastra.