Pesaro, 10 giugno 2018 – Bagno di folla per i quattro giudici di X Factor. La seconda giornata di audizioni si è aperta con il Red Carpet di Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento (VIDEO) che si sono concessi selfie, strette di mano e qualche battuta con i loro fan, all’esterno dell’Adriatic Arena.

image


La più acclamata è stata Mara Maionchi, tornata al tavolo dei giudici lo scorso anno portando subito sul gradino più alto del podio il tenore pop Lorenzo Licitra. Sfilata trionfante anche per Fedez. Quest’anno il rapper raggiunge quota 5 presenze consecutive al tavolo della giuria, ha vinto l’edizione numero 8 con Lorenzo Fragola.

ANSA

E poi il cantante degli Afterhours, Manuel Agnelli al suo terzo anno. Alla guida dei gruppi lo scorso anno ha portato in finale i Måneskin, classificatisi secondi riscuotendo da subito uno straordinario successo. New Entry l’attrice e autrice Asia Argento alla sua prima partecipazione tra i giudici di X Factor. La sua partecipazione è sicuramente un segno del suo carattere forte, visto il lutto che l’ha colpita a poche ore della registrazione del programma, la scomparsa del compagno lo chef Anthony Bourdain.