Pesaro, campagna abbonamenti, la Vuelle chiede un sacrificio ai suoi tifosi

Lieve ritocco dei prezzi in tutti i settori e la giornata biancorossa durante la quale si dovrà tornare ai botteghini

Il presidente Ario Costa e il direttore operativo Marco Aloi

Il presidente Ario Costa e il direttore operativo Marco Aloi

Pesaro, 12 agosto 2017 - Presentata nella Sala del Consiglio Comunale di Pesaro la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Vuelle. Il presidente Ario Costa ha spiegato il perché di uno slogan legato al solo nome della città: “Abbiamo scelto semplicemente ‘PESARO.' perché da oltre 70 anni la Vuelle rappresenta la città, che anche attraverso il basket è conosciuta in Italia e anche nel mondo. Quindi, ciò che vogliamo far capire è che Pesaro siamo tutti noi, insieme al nostro orgoglio e ai nostri colori. Un messaggio chiaro, senza molti fraintendimenti”.

Lieve ritocco dei prezzi (circa il 10% nelle tribune, i 5% negli altri settori), inoltre l'istituzione della giornata biancorossa, denominata VL DAY: sarà una giornata di campionato in cui non saranno validi gli abbonamenti, ma sarà necessario acquistare il biglietto, il cui prezzo sarà al massimo uguale a quello delle altre partite. La partita prescelta sarà, con ogni probabilità, quella con la Virtus Bologna della terza giornata, ma ancora da confermare.

Il direttore operativo Marco Aloi ha poi illustrato altri dettagli: “Il prezzo dei biglietti è invariato rispetto all’anno scorso. Il prezzo del biglietto nel VL DAY per gli abbonati è in fase di definizione, annunciando poi alcune iniziative per consentire ai tifosi di “recuperare” l’aumento del costo dell’abbonamento grazie a sconti ed agevolazioni con i partner biancorossi. Confermate le promozioni 'Porta un amico' e 'Family'. L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso: Sede Victoria Libertas Pallacanestro, via Bertozzini 16 (da lun. a ven. dalle ore 15.00 alle 19.00) Prodi Sport, Largo Ascoli Piceno 5 (tutti i giorni con orario 9.00 - 12.30 / 16.00 - 20.00 chiuso festivi e lunedì matt.) Ricevitoria Tomassoli, Viale Cialdini 23 (da lun. a sab. 07.30 - 13.00 / 16.00 - 20.00)  

DATE PRELAZIONE ABBONATI Dal 23/08/17 al 09/09/17 è possibile, per i vecchi abbonati, rinnovare in anticipo l’abbonamento confermando unicamente il proprio posto o cambiarlo con uno libero.

NUOVI ABBONATI Dal 13/09/17 al 30/09/17 è possibile sottoscrivere l’abbonamento per il campionato 2017 / 2018, ma è anche possibile sottoscrivere l’abbonamento nel periodo dal 23/08/17 al 09/09/17 esclusivamente nei posti liberi.