Final Eight Coppa Italia 2020, il programma della prima giornata

Oggi parte a Pesaro l'evento del basket che domenica assegnerà la Coppa Italia: Cremona-Milano alle 18, Virtus-Venezia alle 20,45

Milos Teodosic

Milos Teodosic

Pesaro, 13 febbraio - Si apre oggi a Pesaro la Final Eight di Coppa Italia di basket. I match odierni coinvolgeranno le prime quattro squadre impegnate nei quarti di finale che si completeranno domani. Alle 18, alla Vitrifrigo Arena, scendono in campo l'Armani Exchange Milano e la Vanoli Cremona, che detiene il trofeo vinto un anno fa; a seguire, alle 20,45 toccherà alla Segafredo Bologna del fenomeno Milos Teodosic contro i campioni d'Italia dell'Umana Venezia di Austin Daye. Biglietti ancora in vendita sul circuito Vivaticket. Entrambi i match saranno trasmessi in diretta tv sia da RaiSport HD che da Eurosport 2 ed anche in streaming dalla piattaforma Eurosport Player.

Leggi anche Final Eight coppa Italia a Pesaro, il programma completo

In mattinata, dalle 9,30 comincia anche la Next Gen Cup, manifestazione riservata alle migliori formazioni Under 18 d'Italia, sia maschili (nella palestra nord della Vitrifrigo Arena) che femminili (al Pala Nino Pizza). L'ingresso alle partite dei ragazzi (l'ultima si disputa alle 15,30) è gratuito. La squadra di casa, Carpegna Prosciutto Pesaro, scende in campo alle 13,30 contro la Dolomiti Energia Trento.