La Vuelle fa l'impresa a Reggio Emilia / FOTO

La formazione di Spiro Leka vince per 102 a 95 al termine di un testa a testa negli ultimi 4' di gara tiratissimi. Le foto

Marco Ceron autore di due importanti tiri finiti a bersaglio

Marco Ceron autore di due importanti tiri finiti a bersaglio

Reggio Emilia, 8 ottobre 2017 - Impresa della Vuelle sul campo di Reggio Emilia: la formazione di Spiro Leka vince per 102 a 95. Contrariamente a quanto successo nella prima uscita in casa contro Brescia, la formazione biancorossa non ha sbagliato quasi nulla nei minuti finali riuscendo a portare a casa due punti importanti in vista del prossimo match contro la Virtus Bologna (FOTO). 

Un testa a testa negli ultimi 4' di gara tiratissimi ma gli uomini di Leka sono riusciti a gestire tutte le situazione ed anche uno svantaggio di 4 punti grazie soprattutto a due tiri mandati a bersaglio da Marco Ceron.  Poi sono saliti anche Moore che ha chiuso il match con 25 punti segnati. Buon finale di gara anche quello di Pablo Bertone. Tutta la formazione pesarese si è  comportata bene con Mika che recupera una palla d'oro con Pesaro avanti di due punti, ed anche Omogbo. Sull'altro fronte e cioè quello di Reggio tolto Della Valle, poco da raccontare.

Per la formazione biancorossa due punti molto importanti tenendo conto che ha giocato i primi due match del campionato senza un americano. Il nuovo, Mario  Little, dovrebbe infatti  esordire in  casa sabato proprio contro Bologna, in un match che si annuncia da tempi antichi perché sono annunciati molti tifosi dal capoluogo emiliano, presidente compreso. 

Prossimo appuntamento, dunque, sabato alle 20.30 all'Adriatic Arena contro la Segafredo Virtus Bologna.