Rieti Italservice Pesaro 2-2, pari che vale oro per i biancorossi

Calcio a 5. Contro il Real i marchigiani guadagnano un punto importante

Italservice esulta dopo il gol di Taborda del temporaneo vantaggio di Pesaro

Italservice esulta dopo il gol di Taborda del temporaneo vantaggio di Pesaro

Rieti, 22 febbraio 2019 - La grande sfida termina con un pareggio. L'Italservice a Rieti  contro il Real cattura un punto prezioso. Ora Pesaro è a -2 dalla capolista Acqua&Sapone che posticipa lunedì con Napoli.

E’ Salas ad azionare il turbo biancorosso. Marcelinho imbocca Taborda che firma l'1-0 per Pesaro. Entra Canal dopo due anni di squalifica e tutto il palazzetto lo applaude. Taborda cerca il bis e tira al volo, imbeccato da Honorio con la nuova capigliatura rasta. Kakà di tacco viene fermato da una spaccata di Miarelli. A tenere a galla gli amaranto è un Putano in gran spolvero.

Il primo tempo termina con Pesaro sopra di una rete. Nella ripresa il pareggio è opera di Jefferson. Ma dopo una manciata di secondi Pesaro ritorna con il muso avanti con la doppietta di Taborda (1-2). Rieti le prova tutte e mette a 5’ dal fischio finale il portiere in movimento. Una scelta che porta i suoi frutti.

Il pareggio è firmato da un gol di petto di Chimanguinho (2-2). Un punteggio che resta invariato fino al termine dell'incontro. L'Italservice continua la sua corsa verso la vetta e lo fa su uno dei campi più difficili del campionato.