Vis Pesaro news, c'è l'accordo con mister Leonardo Colucci

L'ex Pordenone sarà il nuovo allenatore dei pesaresi

Leonardo Colucci

Leonardo Colucci

Pesaro, 4 luglio 2018 – Sarà Leonardo Colucci il nuovo allenatore della Vis Pesaro. Il 45enne originario di Cerignola (ma residente a Bologna), reduce da due stagioni in serie C sulle panchine di Reggiana e Pordenone (coincise con due esoneri nel girone di ritorno) era oggi a Pesaro dove si è incontrato con il direttore sportivo vissino Claudio Crespini in un incontro che ha partorito la stretta di mano decisiva che legherà Colucci alla Vis con un contratto biennale.

Dopo una gratificante carriera da centrocampista di serie A (sette stagioni giocate nel massimo palcoscenico con le maglie di Verona, Bologna e Lazio), Colucci ha intrapreso la carriera da allenatore al Cesena come vice di Marco Giampaolo. Ovvero dell’attuale tecnico della Sampdoria con cui la Vis da quest’anno ha stretto un’importante partnership.

Dopo Cesena, la gavetta da tecnico di Allievi e Primavera del Bologna e le prime due esperienze da tecnico di una prima squadra professionistica a Reggio Emilia e Pordenone. La terza, quella con la Vis Pesaro, comincerà il 16 luglio a partire dal ritiro estivo di Cantiano.