La Vis rimonta e fa uscire la Samb tra i fischi

Biancorossi in svantaggio per un autogol, ma capaci di reagire fino a pareggiare con Tessiore

Colucci, trainer della Vis, pare voler dare la linea alla sua squadra

Colucci, trainer della Vis, pare voler dare la linea alla sua squadra

Pesaro, 26 settembre 2018 - Un buon punto dopo una buona partita contro la Samb e soprattutto una rimonta non semplice. Ma la Vis ha la forza di credere nei suoi mezzi e dopo essere andata sotto per un autogol del giovane Boccioletti, ha reagito e stretto la Samb nella sua metà campo fino a che non ha pareggiato con il subentrato Tessiore.

Meglio i rossoblù nella prima frazione, quando la Samb ha assunto un controllo temporaneo, stoppata a tratti da una Vis sorniona e pericolosa. Petrucci, soprattutto, è andato al tiro 2 volte in 45’ ed è stato il più pericoloso, comportandosi come un toro davanti al drappo rosso (come sempre gli capita contro i rivieraschi).

Il secondo tempo è un film noioso fino a quando Calderini recupera palla sulla trequarti e serve Gemignani, il cui cross è deviato in porta del duo Gianola-Boccioletti.

Il vantaggio non lo attendeva neppure la Samb, tanto è vero che i rossoblù finiscono per chiudersi dentro un angusto antro fatto di paure.

La Vis ne approfitta con merito al 40’: mischione in area, Tessiore (appena entrato) si materializza a due passi da Sala e lo fotografa in tutta la sua impotenza.

È il pari che strappa le ali alla Samb e dimostra il peso della condizione mentale: la Vis conferma il buon inizio di campionato. La Samb è rimandata. Tra i fischi assordanti del Riviera.